relax

relax

regole per incontrarmi

  • Prenotare è altamente consigliato ed altamente raccomandato.
  • Per godere appieno dell'incontro, è necessario aver fatto una doccia da poco, ben curato, un buon odore ed alito di fresco. Si prega di essere rispettosi ed essere sempre un gentiluomo. La tua bontà, la tua generosità e la cavalleria sarà apprezzata e premiata.
  • Si prega di non più di rimanere oltre l'orario stabilito per il nostro appuntamento. Se si desidera rimanere più tempo, si prega di chiedermi se ho più tempo a disposizione e fornire donazione aggiuntiva per il tempo che si desidera spendere.
  • Le mance non sono previste, ma se vuoi sorprendermi con un regalo extra non esitare a chiedermelo oppure guarda la mia lista dei desideri.
  • Le donazioni per il mio tempo e la mia compagnia non sono negoziabili.
  • A me non interessa che tu sia bello , ma si generoso, educato e rispettoso e pulito.

venerdì 4 giugno 2010

per il mio papà.... ti amo tanto

dolcissimo angelo mio stanotte ti hanno portato in sala operatoria e da stamattina alle 7 che sei in rianimazione, ti prego papà tieni duro ti amo tanto e ho ancora bisogno di te, non te ne puoi andare hai solo 58 anni e ancora dobbiamo fare molto cose assieme... perchè vuoi farmi soffrire....

ti aspettiamo qui fuori la tua Bimba per sempre

3 commenti:

  1. coraggio viola, vedrai che il tuo papà si riprenderà presto.
    intanto un bacio da un ammiratore

    p.t.

    RispondiElimina
  2. Ho sentito la tua voce pochi minuti fa...poi ho visto il blog e mi si è aperto un mondo di umanità che già però traspariva dai flutti flebili e sicuri della tua voce....

    RispondiElimina
  3. grazie anonimo :) sei molto caro un abbraccio virtuale viola :)

    RispondiElimina