relax

relax

regole per incontrarmi

  • Prenotare è altamente consigliato ed altamente raccomandato.
  • Per godere appieno dell'incontro, è necessario aver fatto una doccia da poco, ben curato, un buon odore ed alito di fresco. Si prega di essere rispettosi ed essere sempre un gentiluomo. La tua bontà, la tua generosità e la cavalleria sarà apprezzata e premiata.
  • Si prega di non più di rimanere oltre l'orario stabilito per il nostro appuntamento. Se si desidera rimanere più tempo, si prega di chiedermi se ho più tempo a disposizione e fornire donazione aggiuntiva per il tempo che si desidera spendere.
  • Le mance non sono previste, ma se vuoi sorprendermi con un regalo extra non esitare a chiedermelo oppure guarda la mia lista dei desideri.
  • Le donazioni per il mio tempo e la mia compagnia non sono negoziabili.
  • A me non interessa che tu sia bello , ma si generoso, educato e rispettoso e pulito.

venerdì 9 luglio 2010

una paparella in piscina

Oggi sono stata proprio bene mi sono presa una giornata tutta per me di svago staccando la spina dalla quotidianità, siamo andati in piscina con F.e G. appena arrivati mi sono sfilata il vestitino sfoggiando sotto i primi timidi raggi il mio 2 pezzi verde smeraldo con gli strass dello stesso colore S.P.E.T.T.A.C.O.L.A.R.E.
Appena sistemati ci siamo diretti nella vasca grande per il primo bagno della stagione, fin qui tutto normale la cosa strana arriva ora, il mio simpatico amichetto ci convice a provare lo scivolo a 5 curve alto 6mt che spiccava in lontananza ci avviamo verso questo mostro e saliamo su in cima procurandoci una stuola nel quale appoggiarsi per poi scendere...non vi dico l'ansia quando è arrivato il mio turno solo che anche volendo non potevo tornare indietro c'era un fila di gente che aspettava. mi stendo sopra questa stuoia mi infilo nel tubo e via..... (ora so cosa prova l'acqua che va giù per lo scarico perchè mi ci sono immedesimata) arrivo in fondo allo scivolo e SBBAMMMM apro gli occhi, tutta scombusolata e chiedo scusa ero andata a sbattere proprio in mezzo alle gambe del bagnino che stava sistemando le stuoie lasciate da quelli scesi prima di me,lui sorride tipo baywatch io imbarazzatissima mi prodigo in mille scuse lui mi da una mano per alzarmi e mi dice tranquilla cose che capitano, e poi è stato piacevole o-0 mah!! mah!! e i miei 2 amici a prendermi in giro a dirmi che anche quando sono di riposo lavoro .... ahahahahhahah :-))) tutto merito del mio costumino :-p

ps. mai più su uno scivolo del genere .....

Nessun commento:

Posta un commento