relax

relax

regole per incontrarmi

  • Prenotare è altamente consigliato ed altamente raccomandato.
  • Per godere appieno dell'incontro, è necessario aver fatto una doccia da poco, ben curato, un buon odore ed alito di fresco. Si prega di essere rispettosi ed essere sempre un gentiluomo. La tua bontà, la tua generosità e la cavalleria sarà apprezzata e premiata.
  • Si prega di non più di rimanere oltre l'orario stabilito per il nostro appuntamento. Se si desidera rimanere più tempo, si prega di chiedermi se ho più tempo a disposizione e fornire donazione aggiuntiva per il tempo che si desidera spendere.
  • Le mance non sono previste, ma se vuoi sorprendermi con un regalo extra non esitare a chiedermelo oppure guarda la mia lista dei desideri.
  • Le donazioni per il mio tempo e la mia compagnia non sono negoziabili.
  • A me non interessa che tu sia bello , ma si generoso, educato e rispettoso e pulito.

giovedì 19 agosto 2010

Se vuoi qualcosa vai e inseguila....

Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa.


Se hai un sogno tu lo devi proteggere.

Quando le persone non sanno fare qualcosa

lo dicono a te che non la sai fare.

Se vuoi qualcosa, vai e inseguila.

Punto.

                                                                             (Dal Film “La ricerca della felicità”)



Ho smesso di ascoltare chi mi dice che una cosa è difficile da realizzare, troppo difficile, per decidere di dedicarle il proprio tempo...

Ho smesso di affannarmi in spiegazioni... di "perchè" sono lastricate le strade... e sono "perchè" che nessuno ascolta...

Per un pò ho anche smesso di sognare, cosa che è contro la mia natura... ma stavo solo peggio e non ero più io...



Oggi ho ricominciato ad affidarmi ai sogni... vecchi e nuovi... Forse non merito realmente di vederli vivere, ma so che farne a meno equivarrebbe a spegnermi, invece voglio essere una fiamma che vibra e vola alta, che riscalda e illumina...

3 commenti:

  1. Vivi i tuoi sogni, insegui cio' che pensi possa farti felice senza paura ma con tanta speranza. Non vivere con il rimorso di non averci provato...e' insopportabile.
    Ti voglio bene.
    Un dolce bacio
    Anto

    RispondiElimina
  2. Se cadi c'è una morbida BBW a farti da materassino!

    RispondiElimina
  3. alba ci conto.... non ti scansare all'ultimo.....

    RispondiElimina