relax

relax

regole per incontrarmi

  • Prenotare è altamente consigliato ed altamente raccomandato.
  • Per godere appieno dell'incontro, è necessario aver fatto una doccia da poco, ben curato, un buon odore ed alito di fresco. Si prega di essere rispettosi ed essere sempre un gentiluomo. La tua bontà, la tua generosità e la cavalleria sarà apprezzata e premiata.
  • Si prega di non più di rimanere oltre l'orario stabilito per il nostro appuntamento. Se si desidera rimanere più tempo, si prega di chiedermi se ho più tempo a disposizione e fornire donazione aggiuntiva per il tempo che si desidera spendere.
  • Le mance non sono previste, ma se vuoi sorprendermi con un regalo extra non esitare a chiedermelo oppure guarda la mia lista dei desideri.
  • Le donazioni per il mio tempo e la mia compagnia non sono negoziabili.
  • A me non interessa che tu sia bello , ma si generoso, educato e rispettoso e pulito.

giovedì 26 agosto 2010

ora sei il mio angelo ....

sei volato via da me troppo presto, dovevo dirti ancora tantissime cose, e farne altrettente,ma so che vivi dentro di me ti sento.

Il mio amore per te ci sarà sempre e comunque oltre lo spazio ed il tempo.così ho deciso di esprimerlo tatuandomelo sulla pelle (ti ricordi era la nostra passione ti piacevano tanto).

2 commenti:

  1. in questi casi non ci sono tante parole che possano consolare...
    mi dispiace tantissimo.
    un abbraccio sincero.

    RispondiElimina
  2. Gli angeli non muoiono mai, Viola. Sono certo che ora ti guarda, e vedendo ora tutto il bene che c'è dentro di te, nel tuo animo, sorride soddisfatto: ha fatto un ottimo lavoro e sicuramente ne è finalmente e veramente fiero.
    Ti abbraccio forte.

    RispondiElimina