relax

relax

regole per incontrarmi

  • Prenotare è altamente consigliato ed altamente raccomandato.
  • Per godere appieno dell'incontro, è necessario aver fatto una doccia da poco, ben curato, un buon odore ed alito di fresco. Si prega di essere rispettosi ed essere sempre un gentiluomo. La tua bontà, la tua generosità e la cavalleria sarà apprezzata e premiata.
  • Si prega di non più di rimanere oltre l'orario stabilito per il nostro appuntamento. Se si desidera rimanere più tempo, si prega di chiedermi se ho più tempo a disposizione e fornire donazione aggiuntiva per il tempo che si desidera spendere.
  • Le mance non sono previste, ma se vuoi sorprendermi con un regalo extra non esitare a chiedermelo oppure guarda la mia lista dei desideri.
  • Le donazioni per il mio tempo e la mia compagnia non sono negoziabili.
  • A me non interessa che tu sia bello , ma si generoso, educato e rispettoso e pulito.

venerdì 20 agosto 2010

per il angelo la cui luce si sta affievolendo ogni giorno di più

Giusto un ora fa ho parlato con il dottore che segue mio padre, e mi ha detto che se non reagisce alle dosi massiccie di antibiotici gli hanno stimato 2 mesi di vita....ed io sono rimasta in silenzio dall'altro capo del telefono, aspettando che qualcuno mi dicesse che era tutto uno scherzo.... lui il mio grande eroe uomo duro e burbero ma con me anche dolce e attento, si trova in quel letto d'ospedale da oltre 3mesi lui con i suoi 59anni (li compirà il 22agosto) con la sua infinita voglia di vivere si sta spegnendo, mi sta lasciando senza nemmeno combattere, senza darmi la possibilità di dirgli che nonostante i nostri mille screzi lo amo tantissimo. Se ne sta andando senza che possa avermi visto realmente sistemata. (e a pensare che proprio 4 gg fa gli ho parlato al cell e gli ho detto guarisci presto non farmi preoccupare, e lui con la voce rotta mi ha detto amore mio non preoccuparti io sto bene)

Quindi ho deciso di dedicare queste poche righe a lui... che non è una personalità politica più o meno importante, ma è semplicemente il mio papà. Vorrei gridare al mondo il mio dolore far sapere a tutti come trovo ingiusto che me lo si stia portando via. la sua morte non troverà spazio sui giornali, avrà certo qualche necrologio, ma nessuno gli darà il risalto che merita e pensare che uomini come lui, oggi, ce ne sono davvero pochi....

cosa si fa in questi casi, sono smarrita confusa e incazzata... e poi mia madre lei che ha dedicato gli ultimi 10 anni per stargli vicino cosa farà su chi riverserà il suo amore morboso,la sua frustrazione il suo dolore... io non credo di avere le spalle così larghe. io sono semplicemente un'anima vagante alla ricerca di risposte che nessuno saprà mai darmi.


I LOVE SO MUCH

TI AMO TANTO

Σ 'αγαπώ τόσο

Je t'aime tant

te quiero mucho

Ich liebe dich so

Nessun commento:

Posta un commento