relax

relax

regole per incontrarmi

  • Prenotare è altamente consigliato ed altamente raccomandato.
  • Per godere appieno dell'incontro, è necessario aver fatto una doccia da poco, ben curato, un buon odore ed alito di fresco. Si prega di essere rispettosi ed essere sempre un gentiluomo. La tua bontà, la tua generosità e la cavalleria sarà apprezzata e premiata.
  • Si prega di non più di rimanere oltre l'orario stabilito per il nostro appuntamento. Se si desidera rimanere più tempo, si prega di chiedermi se ho più tempo a disposizione e fornire donazione aggiuntiva per il tempo che si desidera spendere.
  • Le mance non sono previste, ma se vuoi sorprendermi con un regalo extra non esitare a chiedermelo oppure guarda la mia lista dei desideri.
  • Le donazioni per il mio tempo e la mia compagnia non sono negoziabili.
  • A me non interessa che tu sia bello , ma si generoso, educato e rispettoso e pulito.

lunedì 14 marzo 2011

15 MARZO

domani la sottoscritta compierà gli anni mi sento tanto vecchietta .....
Happy Birthday to me .... and all those who hate me, envy and a good fart :-P

11 commenti:

  1. Auguri favola, mi manchi ma e' giusto che vada cosi'. Un bacione. Mi sono sempre trovato bene con te.
    Ciao
    Ti auguro tanta felicita'.

    RispondiElimina
  2. grazie antonio :-) io sono qui e non mordo nessuno le nostre passate incompresioni sono state dettate da atteggiamenti sbagliati ... comunque grazie degli auguri

    RispondiElimina
  3. Ciao Viola spero anche se in ritardo li accetti volentieri
    I miei auguri o no?! Spero ti vada tutto per il meglio,immagino di si!!
    In ogni modo un mega bacio da Peter!!
    Spero di sentirti presto..ciao

    RispondiElimina
  4. Ok di sicuro hai accettato i miei auguri..
    Ma un piccolo messaggio per sapere se la cosa è stata gradita no??
    ciao

    RispondiElimina
  5. non ti basta che ti ho scritto sul blog Antonio?! :)

    RispondiElimina
  6. Non capisco ma se ti riferisci all'ultima nota postata da anonimo sappi che non sono io! :)
    Bacio

    RispondiElimina
  7. Ciao Viola, come posso contattarti? non sono molto pratico sui blog, io mi chiamo Alberto:)

    RispondiElimina
  8. Anonimo è Peter ricordi o no??
    cavoli a tutto pensavo tranne che ti fossi dimenticata di me...

    RispondiElimina
  9. ora che hai capito chi sono immagino...
    ci possiamo sentire per gli auguri o cosa??
    ciao

    RispondiElimina