relax

relax

regole per incontrarmi

  • Prenotare è altamente consigliato ed altamente raccomandato.
  • Per godere appieno dell'incontro, è necessario aver fatto una doccia da poco, ben curato, un buon odore ed alito di fresco. Si prega di essere rispettosi ed essere sempre un gentiluomo. La tua bontà, la tua generosità e la cavalleria sarà apprezzata e premiata.
  • Si prega di non più di rimanere oltre l'orario stabilito per il nostro appuntamento. Se si desidera rimanere più tempo, si prega di chiedermi se ho più tempo a disposizione e fornire donazione aggiuntiva per il tempo che si desidera spendere.
  • Le mance non sono previste, ma se vuoi sorprendermi con un regalo extra non esitare a chiedermelo oppure guarda la mia lista dei desideri.
  • Le donazioni per il mio tempo e la mia compagnia non sono negoziabili.
  • A me non interessa che tu sia bello , ma si generoso, educato e rispettoso e pulito.

mercoledì 16 maggio 2012

cominciano i primi caldi :-P

VIOLA  AL  MARE

2 commenti:

  1. Meraviglia delle meraviglie Signora Viola!!! Beati i centimetri di sabbia che calpesta. I Suoi piedi sono da poco usciti dall'acqua: naturalmente tutta la sabbia attaccata sopra verrebbe recuperata dalla mia avida lingua. Circa il resto, le parole non arriverebbero a dare un senso alla Sua prorompente maestosità.

    RispondiElimina
  2. Notevole, semplicemente notevole: non solo una donna, non sono una meraviglia della natura, ma un vero e proprio gioiello. Intelligente, unica, meravigliosa. Sei stupenda!!!
    Ci siamo sentiti poco fa al telefono!

    RispondiElimina