relax

relax

regole per incontrarmi

  • Prenotare è altamente consigliato ed altamente raccomandato.
  • Per godere appieno dell'incontro, è necessario aver fatto una doccia da poco, ben curato, un buon odore ed alito di fresco. Si prega di essere rispettosi ed essere sempre un gentiluomo. La tua bontà, la tua generosità e la cavalleria sarà apprezzata e premiata.
  • Si prega di non più di rimanere oltre l'orario stabilito per il nostro appuntamento. Se si desidera rimanere più tempo, si prega di chiedermi se ho più tempo a disposizione e fornire donazione aggiuntiva per il tempo che si desidera spendere.
  • Le mance non sono previste, ma se vuoi sorprendermi con un regalo extra non esitare a chiedermelo oppure guarda la mia lista dei desideri.
  • Le donazioni per il mio tempo e la mia compagnia non sono negoziabili.
  • A me non interessa che tu sia bello , ma si generoso, educato e rispettoso e pulito.

giovedì 14 giugno 2012

SI TORNA A CAGLIARI

VISTO CHE I SARDI SI SONO RIVELATI UN PIACEVOLE SCOPERTA VIOLA DAL 2 AL 6 LUGLIO SARA' NUOVAMENTE A CAGLIARI CHIAMAMI PER FISSARE UN INCONTRO

1 commento:

  1. vivalavenere di botticelli25/6/12 15:24

    Credo a quello che dici perchè attraverso questo blog ho imparato a riconoscere la tua intelligenza e anche la tua provocatoria sincerità. Ma francamente non riesco a immaginare come si faccia a presentarsi in quel modo (bello, dotato - questa poi- ecc.). Hai idea delle caustiche risposte della Charo di Montalban? Certo vorrei sentire anche le tue di risposte, immagino darai fondo a tutta la tua ironia.Ciao

    RispondiElimina