lunedì 28 gennaio 2019

clienti con la C maiuscola

C'è di buono che nonostante sia stata ferma qualche anno quando ho ripreso non è stato tutto negativo anzi ho avuto il piacere di conoscere A. che a suo dire, conoscente del campo (ergo, puttaniere incallito) che mi ha fatto un complimento splendido, dicendomi:"sono veramente contento di averti incontrato sei realmente ciò che si aspetta di trovare in una donna che fa questo mestiere"...
pensate quello che volete, ma per me, son soddisfazioni!
Ha detto che mi richiamerà. Ormai non credo più ai "ci rivediamo" dei clienti, mi è sempre stato detto di loro spontanea volontà, e il più delle volte sono solo parole ma lieta di vedere che in mezzo ai molteplici casi umani che mi contattano qualcuno che rende ancora piacevole questo mestiere.

Mi ha anche raccontato di aver sentito e visto le storie di molte ragazze, nel corso della sua carriera di punter insomma l'ora stabilità è volata senza dover guardare l'orologio.

dopo qualche giorno dal primo incontro mi ha ricontattato e non potendo fermarsi come previsto mi ha fatto una piacevolissima sopresa mi ha portato il pranzo a casa, e fermandosi a chiacchere

beh che dire un vero gentleman.

grazie A.


1 commento:

Tour a Roma

Dal 23 al 27 dicembre a Roma Fatti un regalo riserva il tuo appuntamento con me. Volendo anche in coppia con una amica