relax

relax

regole per incontrarmi

  • Prenotare è altamente consigliato ed altamente raccomandato.
  • Per godere appieno dell'incontro, è necessario aver fatto una doccia da poco, ben curato, un buon odore ed alito di fresco. Si prega di essere rispettosi ed essere sempre un gentiluomo. La tua bontà, la tua generosità e la cavalleria sarà apprezzata e premiata.
  • Si prega di non più di rimanere oltre l'orario stabilito per il nostro appuntamento. Se si desidera rimanere più tempo, si prega di chiedermi se ho più tempo a disposizione e fornire donazione aggiuntiva per il tempo che si desidera spendere.
  • Le mance non sono previste, ma se vuoi sorprendermi con un regalo extra non esitare a chiedermelo oppure guarda la mia lista dei desideri.
  • Le donazioni per il mio tempo e la mia compagnia non sono negoziabili.
  • A me non interessa che tu sia bello , ma si generoso, educato e rispettoso e pulito.

venerdì 26 novembre 2010

continua l'avventura di Viola a Bologna

oggi sono 2gg che sono nella mia bellissima città, e fra un'incontro e l'altro ne approffitto per girare un po e godermi il cioccoshow questa stupenda fiera completamente incentrata sul cioccolato artigianale :)

il 24 sera è venuto a trovarmi S. di Perugia un'uomo all'apparenza abbastanza schivo e riservato ma che si è rivelato uno di quei pochissimi clienti da top ten, dolce gentile premuroso nonchè pulito e attento insomma uno dei pochi piaceri di questo "mestiere"

Mi sa che prolungherò qualche gg il mio soggiorno qui a bologna e lunedi mi raggiunge Alba

Nessun commento:

Posta un commento