lunedì 13 dicembre 2010

ASPETTATIVE MAL RIPOSTE .... O SOLO SPAVELDERIA?!?

Me ne sono stata zitta un paio di giorni per cercare le parole giuste con la quale iniziare questo discorso, vi ricordate S. di Perugia che mi era venuto a trovare a Bologna descritto in un mio precedente post, beh è tornato a trovarmi a milano 2 gg fa.
Mi chiama qualche giorno prima dicendomi che gli avrebbe fatto piacere rivedermi perchè si era trovato molto bene con me, e che voleva passare l'intera notte, premesso che la volta prima per 2 ore più cena mi aveva dato tot € inizialmente un po titubante decido di accettare visto che nonostante tutto si era rivelato una persona educata.
per il rate gli dico di stabilire lui il compenso valutando il fatto che la volta prima mi aveva lasciato quei soldi per 2 ore, lui mi dice di stare tranquilla di non preoccuparmi ecc ecc

io forse fin troppo ingenuamente mi sono voluta fidare delle belle parole che diceva,vuoi perchè si poneva in maniera così cheta, vuoi perchè inevitabilmente a volte si tende ad abbasare la guardia

mi raggiunge la sera alle 18:30 e rimane con me fino alla mattina alle 8:30 ceniamo fuori mi porta un bellissimo mazzo di fiori che (doveva essere un regalo non una forma di pagamento del mio rate) e passiamo questa serata innegabilmente piacevole, nella quale mi concedo senza remore lui si sfoga parlandomi del lavoro ecc della moglie con la quale fra qualche giorno fa 2 anni di matrimonio dicendomi che gli ha preso questo piccolo pensierino da tiffany (pendente a forma di chiave)  del fatto che ama viaggiare che si vuole cambiare auto prendondosi il suv del bmw ecc..ecc.. insomma uno che di certo non arriva a fine mese con 1000euro nel portafoglio,detto cio arriviamo a mattina lui si prepara per andarsene e casualmente dimenticava di lasciarmi il pensierino dopo averglielo fatto presente, ha estratto dal portafoglio un mazzetta di € ripiegate e le ha appoggiate sul tavolino io per buona creanza non le ho voluto contare perchè non mi sembrava carino scendiamo facciamo colazione, lo saluto e torno a casa. beh morale della favola se per tot ore mi aveva dato una cifra per tutta la notte mi ha pagato meno di una cubana, probabilmente per lui questo valgo, ma se io parlo di lui in questa pubblica piazza per me lui tanto vale.

io ora onestamente non credo di meritarmi quella cifra per una notte a sua completa disposizione per di più se una cosa del genere fosse capitata ad Alba credo che lo avrebbe frustato a sangue
concludo dicendo che da questa esperienza ho imparato che bisogna essere sempre maleducate con i puttanieri e devono SEMPRE tener presenti che noi siamo attrici da premi oscar, concubine dolcissime ma... sempre e comunque puttane.

l'uomo d'onore paga sempre i suoi debiti

5 commenti:

  1. il pagamento te lo consiglio anticipato

    RispondiElimina
  2. io sempre prima, ma questa volta è stata una casualità e non capiterà mai più

    RispondiElimina
  3. ciao, molto interessante il tuo blog, non chè il tuo lavoro....Guarda, come si dice di solito "Sbagliando si impara" e al prossimo stronzo che sembra ricco gli fai pagare subito...

    RispondiElimina
  4. caro birra non solo al prox stronzo ricco, ma al prox in generale... non lo faccio ne per la patria ne per farmi pigliare per i fondelli dal primo venuto.

    RispondiElimina
  5. Ciao viola sei bellissima..perchè non ci delizi con una tua galleria di immagini..credo che la richiesta sia comune a tutti:)

    RispondiElimina

Tour a Roma

Dal 23 al 27 dicembre a Roma Fatti un regalo riserva il tuo appuntamento con me. Volendo anche in coppia con una amica