mercoledì 2 febbraio 2011

ma sti cazzi .... clienti sbruffoni.... puttane cattive

Oggi ho avuto la conferma di quanto possono essere furbi/stronzi certi clienti, e mi scuso con chi non rientra in questa categoria.
R. è un mio abbastanza assiduo frequentatore, a tal punto che quando mi sono assentanta per oltre un mese da Milano a ben pensato visto che avevo il cellulare spento, di venire fin sotto casa ha lasciare un biglietto sotto la porta, che ringraziando il cielo non ha captato nessuno dei miei vicini.
Detto questo rientro a Milano riprendo il solito tram tram, mi contatta e mi chiede un incontro. Premetto che la prima volta che ci siamo incontrati gli dissi qual'era il mio rate e il tempo che gli dedicavo, ovviamente da bravo punter ma da pessimo cliente giocò al ribasso quella volta mi trovò non troppo convinta nel far valere le mie ragioni, nonchè vicini alla fine del mese, quindi accettai ricordadogli però che quella doveva rimanere un eccezione, lui annuì e la cosa si svolse come previsto.

Oggi mi torna a chiamare e mi chiede di vedermi alchè gli ricordo quali sono i patti per godere della mia compagnia mi risponde " ti chiederei se fosse possibile solo per questa ultima volta le solite condizioni te ne sarei infinitamente grato" MA STRACAZZO dico io ti do il dito ti pigli la mano ti do la mano e PRETENDI IL BRACCIO allora ora basta bontà e disponibilità con nessuno perchè tanto non si ottiene quasi mai nulla di positivo a cercare di comportarsi da brave persone, allora meglio essere messa al rogo con le tasche piene di dindini che essere messa al rogo da stracciona .... Poi non dite che le puttane sono cattive perchè non è vero... siete voi che le costringete.

7 commenti:

  1. ciao sono peter..ti ricordi?? come te la passi??
    ciao

    RispondiElimina
  2. giocare al ribasso è sempre una cosa deprecabile per il cliente....è la professionista che ne ha la facoltà se ne sente il piacere..

    ciao Marco

    RispondiElimina
  3. capita anche a mi, c'e utente che pensa che stai al mercato.

    RispondiElimina
  4. LULù non capisco cosa vuoi dire?

    RispondiElimina
  5. vivalavenere di botticelli18/11/11 10:00

    Carissima Viola io ti ho scoperto praticamente per caso perchè cercavo un tipo esattamente come te. Ho una sola curiosità se non è chiedere troppo, perchè non sei presente anche sui siti più noti? Perchè cercare e trovare una bbw è così difficile? Eppure piacete a tantissimi ma siete quasi clandestine. Io non sono solo un estimatore del genere ma addirittura SOLO di quel genere e questo può spiegare il mio sfogo e le difficoltà cui vado incontro.

    RispondiElimina
  6. ciao carissimo a quali siti ti riferisci? sono presente su bakeca perchè è il + cliccato ma se vuoi dirmene altri sono in ascolto!!! :) baci

    RispondiElimina
  7. vivalavenere di botticelli24/11/11 17:46

    Hai ricevuto il mio post sui siti da usare? Quando su quei siti appare una bbw i contatti sono tantissimi, tu faresti sfracelli. Un bacio

    RispondiElimina

Tour a Roma

Dal 23 al 27 dicembre a Roma Fatti un regalo riserva il tuo appuntamento con me. Volendo anche in coppia con una amica