relax

relax

regole per incontrarmi

  • Prenotare è altamente consigliato ed altamente raccomandato.
  • Per godere appieno dell'incontro, è necessario aver fatto una doccia da poco, ben curato, un buon odore ed alito di fresco. Si prega di essere rispettosi ed essere sempre un gentiluomo. La tua bontà, la tua generosità e la cavalleria sarà apprezzata e premiata.
  • Si prega di non più di rimanere oltre l'orario stabilito per il nostro appuntamento. Se si desidera rimanere più tempo, si prega di chiedermi se ho più tempo a disposizione e fornire donazione aggiuntiva per il tempo che si desidera spendere.
  • Le mance non sono previste, ma se vuoi sorprendermi con un regalo extra non esitare a chiedermelo oppure guarda la mia lista dei desideri.
  • Le donazioni per il mio tempo e la mia compagnia non sono negoziabili.
  • A me non interessa che tu sia bello , ma si generoso, educato e rispettoso e pulito.

sabato 26 marzo 2011

IL CIELO SU TORINO

ALBA E VIOLA A TORINO IN TOUR DA LUNEDI A GIOVEDì
chi ci ama ci segue....

3 commenti:

  1. x belladigiorno anch'io ho una curiosità ma tu c'è l'hai una vita privata cara la mia velina? non dovresti pensare a lavorare per permetterti una vita lussuosa e piena di sfizi?!? anzi che rompere con domande innoportune ed estremamente riservate sulle decisioni delle persone...
    Alba ha sospeso il suo blog proprio per evitare questo genere di curiosità... poi per ogni domanda o pensiero puoi contattarla direttamente.

    RispondiElimina
  2. Ok scusami... mi rendo conto dell'invadenza.
    Se così è stata percepita.

    RispondiElimina
  3. Ciao

    quando ritornate a Torino=??


    Non ho fatto in tempo ad organizzarmi che eravate già partite!!

    Fateci sapere, grazie

    Fabio

    RispondiElimina