relax

relax

regole per incontrarmi

  • Prenotare è altamente consigliato ed altamente raccomandato.
  • Per godere appieno dell'incontro, è necessario aver fatto una doccia da poco, ben curato, un buon odore ed alito di fresco. Si prega di essere rispettosi ed essere sempre un gentiluomo. La tua bontà, la tua generosità e la cavalleria sarà apprezzata e premiata.
  • Si prega di non più di rimanere oltre l'orario stabilito per il nostro appuntamento. Se si desidera rimanere più tempo, si prega di chiedermi se ho più tempo a disposizione e fornire donazione aggiuntiva per il tempo che si desidera spendere.
  • Le mance non sono previste, ma se vuoi sorprendermi con un regalo extra non esitare a chiedermelo oppure guarda la mia lista dei desideri.
  • Le donazioni per il mio tempo e la mia compagnia non sono negoziabili.
  • A me non interessa che tu sia bello , ma si generoso, educato e rispettoso e pulito.

giovedì 27 ottobre 2011

eccomi in tutto il mio soffice splendore

7 commenti:

  1. Sei splendida.... quando torni a Bologna?

    RispondiElimina
  2. j'aime tes formes, tu dégages beaucoup de sensualité!!

    RispondiElimina
  3. ....niente da dire sei uno splendore ma.... non dire che in questa foto non ci hai dato dentro con photoshop!!! Non mi resta che farti visita per testare di persona!!

    RispondiElimina
  4. libero di credere quello che vuoi caro anonimo... ma photoshop non c'entra nulla. perchè se così fosse mi sarei dimagrita tutta e non in parte.

    RispondiElimina
  5. vivalavenere di botticelli2/12/11 09:31

    Per favore non parliamo di dimagrire! Viola tu devi restare quello che sei anzi un qualche chilo in più non sarebbe male. Noi ti vogliamo così non ci tradire dimagrendo manco di un etto.

    RispondiElimina
  6. Ciao Viola che splendore, non vedo l'ora di poterti incontrare, io sono in zona Milano, un bacio

    RispondiElimina