relax

relax

regole per incontrarmi

  • Prenotare è altamente consigliato ed altamente raccomandato.
  • Per godere appieno dell'incontro, è necessario aver fatto una doccia da poco, ben curato, un buon odore ed alito di fresco. Si prega di essere rispettosi ed essere sempre un gentiluomo. La tua bontà, la tua generosità e la cavalleria sarà apprezzata e premiata.
  • Si prega di non più di rimanere oltre l'orario stabilito per il nostro appuntamento. Se si desidera rimanere più tempo, si prega di chiedermi se ho più tempo a disposizione e fornire donazione aggiuntiva per il tempo che si desidera spendere.
  • Le mance non sono previste, ma se vuoi sorprendermi con un regalo extra non esitare a chiedermelo oppure guarda la mia lista dei desideri.
  • Le donazioni per il mio tempo e la mia compagnia non sono negoziabili.
  • A me non interessa che tu sia bello , ma si generoso, educato e rispettoso e pulito.

lunedì 5 marzo 2012

perchè a prescindere dalla scelta di questo lavoro esiste una persona .....

Questo post e dedicato a tutti/e coloro che in questi anni si sono sentiti autorizzati dal mio ruolo di Accompagnatrice ad umiliarmi, pretendere e imporre la visione delle cose.... Vi ricordo che il mio essere escort non fa di me la vostra geisha, ne fidanzata sulla quale gettare le vostre frustrazioni...

Io sono VIOLA, posso essere la tua amante, una buona ascoltatrice, una persona con la quale farsi anche due risate; e tra persone libere e consenzienti, possono accadere situazioni di relax e piacere indipendentemente dal costo che paghi per la mia compagnia.

Se non siete in grado di sostenere un "rapporto" del genere è inutile che mi telefonate.

7 commenti:

  1. Le persone, la maggior parte, tende sempre a cercare di prevaricare l'altro per imporre (tra le tante cose) la propria visione...direi che, l'utilizzo del tuo ruolo di accompagnatrice, è solo un pretesto come un altro per fare in ogni caso il loro gioco...succede anche con me...Fai bene a porre un limite a questa cosa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il rispetto è la base essenziale per qualsiasi rapporto....

      Elimina
  2. Perchè ti sei sentita umiliata da queste persone visto che le hai incontrate e conosciute? Se poi tra voi si è sviluppata una frequentazione che esula dal contesto in cui è nata e - a quanto scrivi - poi questi tuoi clienti "pretendono e/o cercano d'imporre la loro visione, non essendo in grado di sostenere simili rapporti" credo - a questo punto - non più e solo sessuali, il problema non è tuo, ma loro, in quanto paladini e sostenitrici di una condizione sociale predeterminata, che non ti appartiene e che cozza col tuo pensiero / status di libero arbitrio!
    PS Hai dei bellissimi, penetranti occhi...

    RispondiElimina
  3. anche se non ti conosco mi scuso a nome degli uomini che non sono stati degni di fare gli uomini nessuno merita un'umiliazione

    RispondiElimina
  4. Solo chi ha avuto il dono di conoscerti può capire che esperienza sia conoscerti. Non esiste solo il piacere fisico ma anche quello mentale e questo non ha prezzo
    Giacomo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie carissimo tu sei uno di quei pochi esenti da tutto ciò :-)

      ps. per l'aperitivo ci dobbiamo organizzare :)

      Elimina
  5. Se fosse per me lo sai.... quando vuoi non vedo l'ora di passare del tempo con te

    RispondiElimina