martedì 26 giugno 2012

la pazzia è all'ordine del giorno

copio la mail di un cliente con annessa la mia risposta. nella speranza che qualcuno di voi non chieda mai una cosa simile.

Risposta al tuo annuncio su xxxxxxxxx i: VIOLA MORBIDA ITALIANA BBW

Ciao Viola mi chiamo gabriele ho 37 anni ed abito poco fuori Varese, sono un ragazzo penso abbastanza simpatico e anche un pò timido, ma mi piacciono le cose fatte con calma quindi vorrei chiederti se sarebbe possibile passare con te almeno un'oretta o anche 2 se non ti dispiace, vorrei chiederti un'altra cosa, se sarebbe possibile altrimenti ti prego non offenderti, io sono allergico al preservativo ed ho appena fatto le analisi, sarebbe possibile fare tutto completamente senza guanto?
per un paio d'ore insieme quanto sarebbe il tuo regalo?
Aspetterò con ansia una tua risposta
per adesso ti mando un grosso bacione.


Tu sei sano!!! e chi ti dice che io lo sia!!!! sei un incosciente!!!! e se qualche mia collega ti permetterà questo, è perchè non ha nulla da perdere, la mia salute non ha prezzo. 
e per tua leggettima informazione esistone preservativi analergici.

perchè tu hai qualcosa? guardandoti dalle foto non sembri malata lo sei???    
questa la mia faccia alla sopracitata affermazione   -__-'

4 commenti:

  1. Ciao Viola, scusa se ti faccio questa domanda rispondendo a questo post, visto che forse non è la sezione piu adatta. Vorrei sapere se tornerai a fare un tour sulla riviera romagnola. Mi ricordo che sei stata a Misano, ma in quell'occasione non sono riuscito a farti visita. Siccome mi piacerebbe tanto incontrarti, vorrei sapere se hai in programma di venire qui in Romagna. Grazie. Un tuo grandissimo ammiratore e lettore del blog.

    RispondiElimina
  2. ahahahahaha si, conosco bene quella faccia " -__-" ormai è quasi sempre presente quando parlo con certi clienti...o te la prendi o ci ridi sopra, anche se a volte fanno più piangere che ridere...

    RispondiElimina
  3. Viola......dove sei adesso?

    RispondiElimina
  4. lascio un commento che esula da questo tuo post: si definiscono bbw le donne che pesano dai 100kg in sù. sei molto bella ma sei una chubby, non una bbw :)
    ormai il termine bbw si usa anche per le donne di 70/80kg ma è sbagliato. cordiali saluti.

    RispondiElimina

Tour a Roma

Dal 23 al 27 dicembre a Roma Fatti un regalo riserva il tuo appuntamento con me. Volendo anche in coppia con una amica