relax

relax

regole per incontrarmi

  • Prenotare è altamente consigliato ed altamente raccomandato.
  • Per godere appieno dell'incontro, è necessario aver fatto una doccia da poco, ben curato, un buon odore ed alito di fresco. Si prega di essere rispettosi ed essere sempre un gentiluomo. La tua bontà, la tua generosità e la cavalleria sarà apprezzata e premiata.
  • Si prega di non più di rimanere oltre l'orario stabilito per il nostro appuntamento. Se si desidera rimanere più tempo, si prega di chiedermi se ho più tempo a disposizione e fornire donazione aggiuntiva per il tempo che si desidera spendere.
  • Le mance non sono previste, ma se vuoi sorprendermi con un regalo extra non esitare a chiedermelo oppure guarda la mia lista dei desideri.
  • Le donazioni per il mio tempo e la mia compagnia non sono negoziabili.
  • A me non interessa che tu sia bello , ma si generoso, educato e rispettoso e pulito.

mercoledì 7 luglio 2010

il ricciolino :-)

Stasera e venuto a trovarmi un ragazzo giovanissimo e molto impacciato all'inizio, tutto timido e riservato. piacevole d'aspetto ricciolini tipo caparezza occhi verdi fisico normale.... vi chiederete cosa c'è di strano in ciò: nulla vi rispondo, se non per il fatto che era la sua prima volta e non con un escort ma in generale. :)
La cosa mi ha reso responsabile e fiera per far in modo che non fosse solo una scopata e via ma per far si di lasciargli un ricordo minimamente piacevole chissà se ci sono riusciuta ....

2 commenti:

  1. wow pure nel blog XD
    comunque si!!!!è stata un serata molto piacevole
    baci da caparezza!!!!!:)

    RispondiElimina