sabato 31 luglio 2010

rugiada e piacere.

questa mattina quel sacchettino di pulci biondo della mia cagnolina, ha ben pensato che alle 6:50 era ora del giretto, quindi e salita sul letto e ha cominciato a mugugnare a 2 cm dal mio orecchio, prima l'ho ignorata platealmente sperando smettesse, poi mi sono infilata con la testa sotto il cuscino dopo 20 minuti ha vinto lei 5 a 0


mi alzo 2 minuti per riprendermi, mi metto una maglietta e un pantaloncino ed esco per la passeggiata arriviamo al parco dietro casa e appena tocco l'erba con il piede mi accorgo che è piena di goccioline di rugiada del mattino, mi sfilo le ciabattine e comincio a passeggiare Bamby mi guarda e non capisce io saltello e lei dietro pensando stia giocando insomma era da tanto tempo che non camminavo a piedi nudi nell'erba e devo dire che proprio rilassante. cosa darei ora per essere in riva alla spiaggia e camminare lungo il bagnoasciuga....

Nessun commento:

Posta un commento

Tour a Roma

Dal 23 al 27 dicembre a Roma Fatti un regalo riserva il tuo appuntamento con me. Volendo anche in coppia con una amica