relax

relax

regole per incontrarmi

  • Prenotare è altamente consigliato ed altamente raccomandato.
  • Per godere appieno dell'incontro, è necessario aver fatto una doccia da poco, ben curato, un buon odore ed alito di fresco. Si prega di essere rispettosi ed essere sempre un gentiluomo. La tua bontà, la tua generosità e la cavalleria sarà apprezzata e premiata.
  • Si prega di non più di rimanere oltre l'orario stabilito per il nostro appuntamento. Se si desidera rimanere più tempo, si prega di chiedermi se ho più tempo a disposizione e fornire donazione aggiuntiva per il tempo che si desidera spendere.
  • Le mance non sono previste, ma se vuoi sorprendermi con un regalo extra non esitare a chiedermelo oppure guarda la mia lista dei desideri.
  • Le donazioni per il mio tempo e la mia compagnia non sono negoziabili.
  • A me non interessa che tu sia bello , ma si generoso, educato e rispettoso e pulito.

sabato 31 luglio 2010

rugiada e piacere.

questa mattina quel sacchettino di pulci biondo della mia cagnolina, ha ben pensato che alle 6:50 era ora del giretto, quindi e salita sul letto e ha cominciato a mugugnare a 2 cm dal mio orecchio, prima l'ho ignorata platealmente sperando smettesse, poi mi sono infilata con la testa sotto il cuscino dopo 20 minuti ha vinto lei 5 a 0


mi alzo 2 minuti per riprendermi, mi metto una maglietta e un pantaloncino ed esco per la passeggiata arriviamo al parco dietro casa e appena tocco l'erba con il piede mi accorgo che è piena di goccioline di rugiada del mattino, mi sfilo le ciabattine e comincio a passeggiare Dea mi guarda e non capisce io saltello e lei dietro pensando stia giocando insomma era da tanto tempo che non camminavo a piedi nudi nell'erba e devo dire che proprio rilassante. cosa darei ora per essere in riva alla spiaggia e camminare lungo il bagnoasciuga....

Nessun commento:

Posta un commento