relax

relax

regole per incontrarmi

  • Prenotare è altamente consigliato ed altamente raccomandato.
  • Per godere appieno dell'incontro, è necessario aver fatto una doccia da poco, ben curato, un buon odore ed alito di fresco. Si prega di essere rispettosi ed essere sempre un gentiluomo. La tua bontà, la tua generosità e la cavalleria sarà apprezzata e premiata.
  • Si prega di non più di rimanere oltre l'orario stabilito per il nostro appuntamento. Se si desidera rimanere più tempo, si prega di chiedermi se ho più tempo a disposizione e fornire donazione aggiuntiva per il tempo che si desidera spendere.
  • Le mance non sono previste, ma se vuoi sorprendermi con un regalo extra non esitare a chiedermelo oppure guarda la mia lista dei desideri.
  • Le donazioni per il mio tempo e la mia compagnia non sono negoziabili.
  • A me non interessa che tu sia bello , ma si generoso, educato e rispettoso e pulito.

venerdì 17 luglio 2015

il caldo di questi giorni non da tregua !!!

bisogna pur abbassare in qualche modo la temperatura :-P

 
chi mi da una mano 
per insaponarmi la schiena???? :-)

4 commenti:

  1. attenta alla saponetta ,ciao bedda mia

    RispondiElimina
  2. Mamma Signora Viola quanto è bella è desiderabile! Rientrerebbe nei miei piaceri e doveri di schiavo prepararle il bagno, lavarle la schiena, farle da tappetino mentre lei noncurante resta sotto il getto d'acqua... schiavopadronaabbondante@yahoo.it dal salento (le scriverò presto cosa desidero da un incontro con una bbw Padrona - la base è che lei è essere superiore e può fare di me ciò che vuole di me, a 4 zampe dietro il suo splendido sedere, deridendomi di continuo)

    RispondiElimina
  3. sei bellissima

    RispondiElimina