lunedì 10 maggio 2010

andare o non andare....


già dalla mia ultima volta a Brescia ci eravamo messe d'accordo con la mia amica Alba per quando sarei tornata da quelle parti, sul da farsi e sul come organizzarsi. Una settimana fa circa mi chiama e mi fa: l'ho trovato!! l'ho trovato!! è l'appartamento perfetto,il padrone di casa e d'accordo nonchè gli altri condomini. Io gasatissima mi dico ok ottimo così posso, anzi possiamo stare tranquille. mi richiama 2gg dopo dicendo che è tutto ok ma che ci sono condizioni e cioè un limite di visite al gg cioè non oltre 4persone, e che ad orario d'ufficio cioè alle 18 bisogna chiuder baracca e burattini. --__-- (sono perplessa) allora dove sta la convenienza in tutto ciò mi domando?!? ora voglio fare una piccola premessa, non che io sia una tipo da ipermercato con il bigliettino fuori dalla porta....anzi tutt'altro, e posso anche eventualmente accordarmi per le 4persone al giorno, ma cavolo pure il veto sull'orario no!!! poi mi ripeto che io sono la prima che dopo un certo orario è tranquillissima ma credo solo siano troppe restrizione.

ps. e se poi in tutto questo alba rispondesse al cell magari se ne potrebbe pure parlare

Nessun commento:

Posta un commento

Tour a Roma

Dal 23 al 27 dicembre a Roma Fatti un regalo riserva il tuo appuntamento con me. Volendo anche in coppia con una amica