relax

relax

regole per incontrarmi

  • Prenotare è altamente consigliato ed altamente raccomandato.
  • Per godere appieno dell'incontro, è necessario aver fatto una doccia da poco, ben curato, un buon odore ed alito di fresco. Si prega di essere rispettosi ed essere sempre un gentiluomo. La tua bontà, la tua generosità e la cavalleria sarà apprezzata e premiata.
  • Si prega di non più di rimanere oltre l'orario stabilito per il nostro appuntamento. Se si desidera rimanere più tempo, si prega di chiedermi se ho più tempo a disposizione e fornire donazione aggiuntiva per il tempo che si desidera spendere.
  • Le mance non sono previste, ma se vuoi sorprendermi con un regalo extra non esitare a chiedermelo oppure guarda la mia lista dei desideri.
  • Le donazioni per il mio tempo e la mia compagnia non sono negoziabili.
  • A me non interessa che tu sia bello , ma si generoso, educato e rispettoso e pulito.

martedì 4 maggio 2010

Semplicemente viola

oggi inizia la mia avventura come blogger, per chi non mi conoscesse io sono viola ed ho 25 anni , da circa un'anno e mezzo faccio l'escort in maniera abbastanza incostante, visto che devo far collimare l'altra parte della mia vita quella in cui sono fidanzata anzi convivente. una vera ragazza acqua e sapone. :-)

se solo lei sapesse quello che in realtà faccio, credo verrebbe giù il mondo, ma purtroppo come diceva qualcuno: "mater artium necessitas" ed io mi adeguo a questo schema, ma lo faccio a mio modo e alle mie condizioni. Chi vuole deve rispettare il decalogo d'oro del punter.

3 commenti:

  1. wow... bellissima... praticamente magica... ma dove sei???

    RispondiElimina
  2. Gran bella testa, Viola, complimenti!
    E' veramente un piacere leggere i tuoi post.
    Per fortuna che stai a Milano tutto agosto, così posso conoscerti!
    Un lungo bacio.
    Sil

    RispondiElimina
  3. Denoti un'intelligenza di rara bellezza, vorrei per questo conoscerti e non lasciarmi sfuggire l'opportunità di incontrare una persona luminosa come te...
    Giovanni

    RispondiElimina