relax

relax

regole per incontrarmi

  • Prenotare è altamente consigliato ed altamente raccomandato.
  • Per godere appieno dell'incontro, è necessario aver fatto una doccia da poco, ben curato, un buon odore ed alito di fresco. Si prega di essere rispettosi ed essere sempre un gentiluomo. La tua bontà, la tua generosità e la cavalleria sarà apprezzata e premiata.
  • Si prega di non più di rimanere oltre l'orario stabilito per il nostro appuntamento. Se si desidera rimanere più tempo, si prega di chiedermi se ho più tempo a disposizione e fornire donazione aggiuntiva per il tempo che si desidera spendere.
  • Le mance non sono previste, ma se vuoi sorprendermi con un regalo extra non esitare a chiedermelo oppure guarda la mia lista dei desideri.
  • Le donazioni per il mio tempo e la mia compagnia non sono negoziabili.
  • A me non interessa che tu sia bello , ma si generoso, educato e rispettoso e pulito.

giovedì 20 maggio 2010

per alba meringa...

Nessun rancore ma preferisco non aver più nulla a che fare con te. ti auguro ogni cosa bella, che tutto vada bene e che tu riesca a prendere la tua 2 laurea e a realizarti nella vita. ma il tuo attegiamento mi ha ferito non che messo in difficoltà, ma va bene così!!!
avrai le tue mille ragioni, e forse per te i clienti sono sacri, capisco ma non condivido. Ma vado avanti sono abituata così da un bel po, non posso contare nemmeno su mia madre e miei parenti non so cosa mi aspettavo da un'estranea.

Nessun commento:

Posta un commento