relax

relax

regole per incontrarmi

  • Prenotare è altamente consigliato ed altamente raccomandato.
  • Per godere appieno dell'incontro, è necessario aver fatto una doccia da poco, ben curato, un buon odore ed alito di fresco. Si prega di essere rispettosi ed essere sempre un gentiluomo. La tua bontà, la tua generosità e la cavalleria sarà apprezzata e premiata.
  • Si prega di non più di rimanere oltre l'orario stabilito per il nostro appuntamento. Se si desidera rimanere più tempo, si prega di chiedermi se ho più tempo a disposizione e fornire donazione aggiuntiva per il tempo che si desidera spendere.
  • Le mance non sono previste, ma se vuoi sorprendermi con un regalo extra non esitare a chiedermelo oppure guarda la mia lista dei desideri.
  • Le donazioni per il mio tempo e la mia compagnia non sono negoziabili.
  • A me non interessa che tu sia bello , ma si generoso, educato e rispettoso e pulito.

martedì 17 agosto 2010

le vere puttane... (dal blog di BellaDiGiorno)

Le Puttane vere sono quelle che vendono al primo acquirente i ricordi e i sentimenti costruiti con qualcun'altro. Le puttane vere sono quelle che va dove soffia il vento migliore quello che le porterà lontano, quelle che (secondo loro) le farà navigare sicure verso la loro meta abbandonando la nave che le ha fatte stare serene e ancorate anche quando il mare fuori era forza 10.

Non sanno che il miglior mare è quello senza vento...

Le puttane vero sono quelle arrampicatrici sociali che se ne fottono degli altri ma che si nascondono bene dietro un visino acqua e sapone.

Le puttane vere sono quelle che, in mezzo agli amici, non la danno a nessuno ma che studiano la situazione e aspettano il momento giusto per scoparsi quello con cui NON l'avranno data invano!!!

Ancora non l'ho capito per quanto si vendono le Puttane vere. Io almeno il mio prezzo ce l'ho! Si vendono forse per la finta stima e per il finto rispetto. Quelle che la sera non dormono se non hanno fatto bene i conti, i conti di quanti passi falsi hanno fatto durante la giornata.

Io vado a letto con tanti uomini, ad alcuni ho lasciato un buon ricordo, ad altri chissà, forse mi avranno dimenticata, ma io offro sesso o amore,carezze e baci, vendo il mio tempo la mia compagnia, vendo un mio sorriso, io so quello che do, è il mio lavoro. Le vere puttane sono le eterne indecise su ciò che è morale o no, eppure continuano a comportarsi cosi!

Rimangono li, in grigie giornate noiose a ostinarsi a fare cose normale (secondo i loro canoni), cercano di non perdere il controllo, perchè devono apparire solide e coerenti aspettando la prossima scopata giusta, a voltare le spalle, cercando disperatamente di non essere giudicate.

Vivono mantenendo inalterate le loro emozioni, rigirandosi nel letto la notte, perchè la merda che si nasconde sotto al tappeto prima o poi esce sempre un po, e la notte è il momento giusto in cui si ripropone.

Le vere Puttane sono diverse da me, io non vendo le persone, io vendo me stessa!!!



ps. ringrazio l'autrice di queste parole nel quale mi rispecchio profondamente visitate il suo blog belladigiorno

1 commento:

  1. Viola... così mi lusinghi... grazie.
    Parole scritte dopo un momento di rabbia, con il senno del poi, e con un po'di sangue freddo che non guasta mai!

    RispondiElimina