relax

relax

regole per incontrarmi

  • Prenotare è altamente consigliato ed altamente raccomandato.
  • Per godere appieno dell'incontro, è necessario aver fatto una doccia da poco, ben curato, un buon odore ed alito di fresco. Si prega di essere rispettosi ed essere sempre un gentiluomo. La tua bontà, la tua generosità e la cavalleria sarà apprezzata e premiata.
  • Si prega di non più di rimanere oltre l'orario stabilito per il nostro appuntamento. Se si desidera rimanere più tempo, si prega di chiedermi se ho più tempo a disposizione e fornire donazione aggiuntiva per il tempo che si desidera spendere.
  • Le mance non sono previste, ma se vuoi sorprendermi con un regalo extra non esitare a chiedermelo oppure guarda la mia lista dei desideri.
  • Le donazioni per il mio tempo e la mia compagnia non sono negoziabili.
  • A me non interessa che tu sia bello , ma si generoso, educato e rispettoso e pulito.

lunedì 9 agosto 2010

peter è sceso dalla montagna....

dopo alcuni giorni di latitanza dal blog, sono qui per parlavi di peter ve lo ricordate il pastorello del cartone animato Heidi (vedi foto)

beh oggi è venuto a trovarmi :) dopo oltre un mese di solo contatti telefonici o sms tant'è che ero arrivata a pensare fosse il solito bla bla

Arriva dopo mille peripezie per trovare la via lo faccio accomodare in casa dove la mia cagnolina gli ha dato il benvenuto :) cominciamo a parlare del più e del meno e mi accorgo di quanto sia affascinante,abbronzato tatuato si molto sexy, passano cosi un oretta e mezza senza combinare nulla alchè penso fra me e me probabilmente non sono il suo tipo ed è per non essere scortese che si è intrattenuto giute le 17:30 gli chiedo cosa deve fare, io ho un impegno mi fa intendere che vuole rimanere spiegandomi poi che lui prima deve instaurare un rapporto/feeling mentale e poi riesce a scendere in intimità. cosa rara fra i frequentatori abituali di escort ma comunque piacevole. mentre siamo sul letto mi accorgo di quanto sia burlone non riesce a rimanere serio nemmeno quando dovrebbe ;-) il tutto diventa più facile scoppio a ridere anch'io allentando la tensione. alla fine di tutto rimaniamo qualche altro minuto sul letto per delle chiacchere, lui mi dice:
-c'è stato un momento particolare dove ho provato un brivido sai i cartelli che tirano su quando ci si tuffa beh tutti 10
e inutile spiegarvi che la mia autostima a subito un tracollo verso l'alto e sorridevo gongolando . Sono stata contenta si sia trovato bene, e sono stata bene pure io cosa che capita raramente.
chissa magari tornerà o magari no chi può dirlo quel che conta che porti con se un bel ricordo di violabbwtaniacagnottotuffo10

ps. mi dimenticavo quando sei andato via mi ha telefonato un amica allora parlando gli ho raccontato di pochino di te ... non ti dico nulla perchè sono segreti di donne ma mi ha detto di dirti che se vuoi la fantasia che non sei riuscito a realizzare qualche tempo fa ti aiuta lei a realizzarla :):)

alla prossima

2 commenti:

  1. POsso solo dire che stai facendo delle cose bellissime per me,sono felice di averti conosciuta...e voglio rivederti il prima possibile!!sei una persona molto positiva...guarda che effetto hai su di me!!baci

    RispondiElimina
  2. Vorrei far sapere alla tua amica che non ho nulla in contrario a condividere con lei la mia fantasia

    RispondiElimina