relax

relax

regole per incontrarmi

  • Prenotare è altamente consigliato ed altamente raccomandato.
  • Per godere appieno dell'incontro, è necessario aver fatto una doccia da poco, ben curato, un buon odore ed alito di fresco. Si prega di essere rispettosi ed essere sempre un gentiluomo. La tua bontà, la tua generosità e la cavalleria sarà apprezzata e premiata.
  • Si prega di non più di rimanere oltre l'orario stabilito per il nostro appuntamento. Se si desidera rimanere più tempo, si prega di chiedermi se ho più tempo a disposizione e fornire donazione aggiuntiva per il tempo che si desidera spendere.
  • Le mance non sono previste, ma se vuoi sorprendermi con un regalo extra non esitare a chiedermelo oppure guarda la mia lista dei desideri.
  • Le donazioni per il mio tempo e la mia compagnia non sono negoziabili.
  • A me non interessa che tu sia bello , ma si generoso, educato e rispettoso e pulito.

mercoledì 9 giugno 2010

attrazione fatale

anch'io come Glenn Close nel ononimo film attrazione fatale mi trovo coinvolta anche se pur virtualmente per ora, dall'affascinante quanto galate A.G. con le sue mail e i suoi modi di dire/non dire le cose, la nostra prima telefonata calda e sensuale senza però mai essere volgare, mi ha messo un fuoco che non so spiegarvi. per ora mi godo questa cosa in attesa del nostro primo incontro sperando che le aspettative non si infrangano come un onda sugli scogli.


ps. e sperando che il finale non sia proprio come quello del film non vorrei trovarmi conigli in pentola ahaahaaahaah :)))

Nessun commento:

Posta un commento