relax

relax

regole per incontrarmi

  • Prenotare è altamente consigliato ed altamente raccomandato.
  • Per godere appieno dell'incontro, è necessario aver fatto una doccia da poco, ben curato, un buon odore ed alito di fresco. Si prega di essere rispettosi ed essere sempre un gentiluomo. La tua bontà, la tua generosità e la cavalleria sarà apprezzata e premiata.
  • Si prega di non più di rimanere oltre l'orario stabilito per il nostro appuntamento. Se si desidera rimanere più tempo, si prega di chiedermi se ho più tempo a disposizione e fornire donazione aggiuntiva per il tempo che si desidera spendere.
  • Le mance non sono previste, ma se vuoi sorprendermi con un regalo extra non esitare a chiedermelo oppure guarda la mia lista dei desideri.
  • Le donazioni per il mio tempo e la mia compagnia non sono negoziabili.
  • A me non interessa che tu sia bello , ma si generoso, educato e rispettoso e pulito.

sabato 12 giugno 2010

voglia maledetta voglia.....

Questa mattina erano circa le 6:15 quando ho aperto gli occhi, faceva caldo l'umidità non mi dava tregua, mi sono alzata e come un'automa sono andata in bagno per rinfrescarmi, poi sono tornata a stendermi visto che era presto con l'idea di dormire un'altra oretta.
Ma all'improvviso come un fulmine a ciel sereno arriva lei "la voglia" maledetta voglia che ti prende nei momenti meno opportuni e ti mette addosso quella smania che non puoi e non vuoi controllare allora approffitando della penombra mi sono consolata da sola ;) ;)


Nessun commento:

Posta un commento