sabato 19 giugno 2010

bello ...e possibile

stasera alle 20:30 avevo appuntamento con uno, mi aveva chiamata questo pomeriggio voce forte e burbera senza troppi giri di parole mi dice cosa vuole e quando. mi preparo e arrivo da lui 3 piano di una palazzina anonima,suono mi dice il portone e mi dirigo a passo spedito,chissa perchè me lo immaginavo di mezza età,sposato e brizzolato... quando apre la porta mi guardo intorno con finta  nonchalance (ma è lui?!?) una stanga di 1,80cm, biondino occhi verde mare, stundente di economia gli mancano 2 anni alla fine mi apre in pantaloni della tuta e cortese e pacato nei modi mi fa accomodare nella sua stanza da studente mi indica il suo lettino singolo. e li ci lasciamo trasportare dalle onde del piacere un oretta veramente piacevole, che vola via senza accorgermene...
e già capitassero più spesso così sarebbe una pacchia.....

dolce notte a tutti Viola

Nessun commento:

Posta un commento

Tour a Roma

Dal 23 al 27 dicembre a Roma Fatti un regalo riserva il tuo appuntamento con me. Volendo anche in coppia con una amica