relax

relax

regole per incontrarmi

  • Prenotare è altamente consigliato ed altamente raccomandato.
  • Per godere appieno dell'incontro, è necessario aver fatto una doccia da poco, ben curato, un buon odore ed alito di fresco. Si prega di essere rispettosi ed essere sempre un gentiluomo. La tua bontà, la tua generosità e la cavalleria sarà apprezzata e premiata.
  • Si prega di non più di rimanere oltre l'orario stabilito per il nostro appuntamento. Se si desidera rimanere più tempo, si prega di chiedermi se ho più tempo a disposizione e fornire donazione aggiuntiva per il tempo che si desidera spendere.
  • Le mance non sono previste, ma se vuoi sorprendermi con un regalo extra non esitare a chiedermelo oppure guarda la mia lista dei desideri.
  • Le donazioni per il mio tempo e la mia compagnia non sono negoziabili.
  • A me non interessa che tu sia bello , ma si generoso, educato e rispettoso e pulito.

sabato 19 giugno 2010

bello ...e possibile

stasera alle 20:30 avevo appuntamento con uno, mi aveva chiamata questo pomeriggio voce forte e burbera senza troppi giri di parole mi dice cosa vuole e quando. mi preparo e arrivo da lui 3 piano di una palazzina anonima,suono mi dice il portone e mi dirigo a passo spedito,chissa perchè me lo immaginavo di mezza età,sposato e brizzolato... quando apre la porta mi guardo intorno con finta  nonchalance (ma è lui?!?) una stanga di 1,80cm, biondino occhi verde mare, stundente di economia gli mancano 2 anni alla fine mi apre in pantaloni della tuta e cortese e pacato nei modi mi fa accomodare nella sua stanza da studente mi indica il suo lettino singolo. e li ci lasciamo trasportare dalle onde del piacere un oretta veramente piacevole, che vola via senza accorgermene...
e già capitassero più spesso così sarebbe una pacchia.....

dolce notte a tutti Viola

Nessun commento:

Posta un commento