relax

relax

regole per incontrarmi

  • Prenotare è altamente consigliato ed altamente raccomandato.
  • Per godere appieno dell'incontro, è necessario aver fatto una doccia da poco, ben curato, un buon odore ed alito di fresco. Si prega di essere rispettosi ed essere sempre un gentiluomo. La tua bontà, la tua generosità e la cavalleria sarà apprezzata e premiata.
  • Si prega di non più di rimanere oltre l'orario stabilito per il nostro appuntamento. Se si desidera rimanere più tempo, si prega di chiedermi se ho più tempo a disposizione e fornire donazione aggiuntiva per il tempo che si desidera spendere.
  • Le mance non sono previste, ma se vuoi sorprendermi con un regalo extra non esitare a chiedermelo oppure guarda la mia lista dei desideri.
  • Le donazioni per il mio tempo e la mia compagnia non sono negoziabili.
  • A me non interessa che tu sia bello , ma si generoso, educato e rispettoso e pulito.

domenica 20 giugno 2010

MAH LA GENTE E PROPRIO TUTTA SVALVOLATA .......

una mia vecchia conoscenza dopo un nostro incontro molto ben riuscito mi chiese di contattarlo ogni qualvolta che fossi salita a Milano perchè voleva rivedermi e visto che lui lavora qui ma la sua relazione c'è l'ha altrove mi sembrava una cosa simpatica.

ieri mando questo sms :

ciao sono Viola sono a milano se ti va a presto.

il testo e molto semplice e stringato nulla di più di quello che mi aveva chiesto

oggi mi risponde:

non contattarmi più sono fidanzato!!!

sono attonita e senza parole ma quando mi scopava non era fidanzato ahaahahahaahhaaah

comunque tranquillo numero cancellato.

2 commenti:

  1. Viola sei molto bella, il tipo di Donna che piace a me, morbida dolcemente intelligente e con quella "voglia" senza limiti che ci accomuna. Scusa se mi permetto ma perché fai questa professione che alla fine sai benissimo che ti farà soffrire? Forse è quella tua parte masochistica che ha il sopravvento.
    Ti mando un grande abbraccio e perdona l'intrusione.
    Luigi
    P.s. sono solo un vecchio "porco" non faccio testo.
    Kiss

    RispondiElimina
  2. ciao luigi, nessuna parte masochista mi spinge a fare l'escort, anzi tutto è iniziato come una scommessa un po azzardata con me stessa mentre non passavo un periodo come dire "florido" ora a distanza di qualche tempo ho trovato una sorte di mio equilibrio in tutto questo e poi non vedo perchè non unire l'utile al dilettevole. baci baci

    RispondiElimina